»

Buongiorno! Ecco il nuovo blog del Grand Hotel Minerva

Buongiorno! Good Morning! Guten Tag! Buenos Dias…

Rodolfo Buongiorno! Ecco il nuovo blog del Grand Hotel Minerva

Questo è il primo saluto che, ogni giorno, i nostri Concierge danno agli ospiti che arrivano presso il nostro albergo, nel cuore di Firenze. Ma i ragazzi alla Reception non si limitano a questo: spesso offrono consigli per vivere al meglio la città, aiutano i turisti a prenotare un museo o a trovare il ristorante più adatto alle loro esigenze. Di fronte alle tante domande che ricevono, cercano di rispondere con cura e passione, al fine di rendere il soggiorno il più piacevole possibile.

Ecco dunque che ci è venuta l’idea di creare un blog: un luogo virtuale dove poter fornire lo stesso servizio ai tanti turisti che vengono a Firenze ogni anno. Non vuole essere una guida “ufficiale” della città, quanto piuttosto un aiuto sincero per conoscere le cose più belle di Firenze. Consigli nati dalla conoscenza diretta – non parleremo mai di un luogo o di un servizio senza prima averlo provato per voi – e basati sulla nostra lunga esperienza di accoglienza.

Io sono Rodolfo, il responsabile del Front Office, e vi presenterò i miei colleghi che ogni volta racconteranno qualcosa di Firenze.

Di cosa parleremo? Di ristoranti, locali, musei, mostre, tour… ma anche di tante piccole curiosità poco conosciute dai non fiorentini. E ovviamente di eventi: cosa fare a Firenze durante i vari mesi dell’anno. La nostra città merita di essere visitata in qualsiasi Stagione.

Se poi avete delle domande specifiche o desiderate sapere qualcosa in particolare: chiedetecelo. Saremo lieti di trovare la risposta alle vostre domande, anche a quelle più strane!

Share on Facebook

2 pings

  1. Le Fiera del Cioccolato in Piazza Santa Maria Novella » Grand Hotel Minerva | Grand Hotel Minerva

    [...] Buongiorno! Ecco il nuovo blog del Grand Hotel Minerva [...]

  2. test » Grand Hotel Minerva | Grand Hotel Minerva

    [...] promesso nel primo post di presentazione, eccomi qui a raccontarvi cosa fare a [...]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>